Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019, accoltella un musicista

Antonio Sorgentone, vincitore di Italia's Got Talent 2019 con il numero del pianoforte di fuoco, ha accoltellato un musicista per motivi ancora da chiarire

Antonio Sorgentone
Antonio Sorgentone

Antonio Sorgentone accoltella un amico musicista, e poi si dà alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Il musicista, vincitore di Italia’s Got Talent 2019 con il numero del “pianoforte infuocato” ha aggredito il collega la notte tra il 16 e il 17 ottobre, in un locale nella periferia romana.

L’aggressione di Antonio Sorgentone

Il 39enne si sarebbe avvicinato all’altro musicista all’interno dell’Ellington Club, in zona Pigneto, e lo avrebbe colpito al gluteo sinistro con un coltello. I motivi dellaggressione sono ancora da chiarire, ma intanto il 42enne colpito è stato trasportato all’ospedale san Giovanni, con una prognosi di 7 giorni.

Sorgentone è stato denunciato per lesioni, e gli inquirenti stanno passando al vaglio la versione della vittima.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.