Volo Napoli-Torino costretto ad atterraggio di emergenza

Il volo Napoli-Torino è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Volo Napoli-Torino costretto ad atterraggio di emergenza
Volo Napoli-Torino costretto ad atterraggio di emergenza

Il volo Napoli-Torino è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. L’aereo, della compagnia Volotea, partito da Napoli e diretto a Torino, è dovuto atterrare a causa di una depressurizzazione in cabina. Sulla pista di atterraggio si sono subito recati i vigili del fuoco, la polizia di frontiera e naturalmente il personale dell’aeroporto

Tanta la paura tra i 120 passeggeri del volo, ma per fortuna non ci sarebbero feriti. Secondo quanto si apprende da fonti dello scalo, i viaggiatori stanno sbarcando in questi minuti dal velivolo. Ora raggiungeranno Torino, la loro destinazione di volo, per mezzo di pullman sostitutivi. L’areo era partito da Napoli alle 17, ed è atterrato a Genova verso le 18.30.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.