Omicidio Cernusco, uomo freddato nel box dell’auto

Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all'interno della propria autovettura sita nel box auto. I Carabinieri indagano sull'omicidio avvenuto a Cernusco sul Naviglio.

Un omicidio è avvenuto a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, nei pressi di via Don Milani. Allo stabile numero 17 il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all’interno della propria autovettura. Il corpo era nel piano interrato dei box. La scoperta è stata fatta da un residente che ha allertato i Carabinieri. La vittima è un uomo di 63 anni ed è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco quando era ancora a bordo del mezzo. Dai rilievi è emerso che i bossoli sparati contro l’uomo siano una decina.

Omicidio Cernusco, si indaga sul passato dell’uomo

Le forze dell’ordine, dopo essere giunte sul posto, hanno raccolto qualche testimonianza. Gli investigatori sono giunti sulla scena del crimine per i rilievi del caso. Si scava nel passato dell’uomo per provare a trovare qualche legame con l’omicidio avvenuto a Cernusco sul Naviglio nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 ottobre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.