Naufragio Lampedusa: recuperati 7 corpi tra cui quello di un bambino

Sono stati recuperati 7 corpi dei 12 individuati nei giorni scorsi, appartenenti ai migranti morti nel naufragio di Lampedusa

Naufragio a Lampedusa, lo sfogo del sindaco
Naufragio a Lampedusa

Sono stati recuperati 7 corpi di migranti annegati nel naufragio di Lampedusa avvenuto il 7 ottobre. Tra i corpi è stato recuperato anche quello di un bambino.

12 corpi erano stati individuato il 15 ottobre a 60 metri di profondità insieme al relitto del naufragio. Uno dei 7 recuperati è quello di un bambino insieme a quello di una giovane donna, che potrebbe essere la madre. La Guardia Costiera, che ha effettuato l’operazione, ha sistemato i cadaveri sulla motovedetta, e sono diretti al molo di favaloro.

I sommozzatori si immergeranno nuovamente nei prossimi giorni per cercare di recuperare i corpi che sono ancora sott’acqua.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.