Incidente del bus a Roma: indagato l’autista

L'incidente del bus a Roma vede l'autista indagato e ancora in ospedale. Proseguono le indagini dopo l'impatto che ha causato il ferimento dei presenti.

Incidente del bus a Roma, indagato l'autista
Incidente del bus a Roma, indagato l'autista

L’incidente del bus a Roma, che ha causato il ferimento di una trentina di persone, ha dato vita ad alcune novità. Sull’accaduto la Procura ha contestato il reato di lesioni ai danni dell’autista. L’impatto di via Cassia, riguardante la linea 301, vede il 40enne attualmente in ospedale per gli accertamenti del caso.

Incidente del bus a Roma

Sono ancora in corso le indagini della Polizia Locale per chiarire le cause dell’incidente. Al momento non è stata esclusa alcuna pista: si va dal guasto all’utilizzo del dispositivo mobile, dal malore al colpo di sonno. Aperta un’indagine per chiarire cosa stesse facendo in quel momento l’autista. Si attende inoltre la perizia tecnica disposta dai pm di Roma per verificare lo stato del mezzo pubblico prima dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.