Incidente bus Milano: pulman pieno di bambini esce di strada

Un bus è uscito di strada a Besate, in Provincia di Milano. A bordo del mezzo c'erano numerosi bambini, che a quell'ora uscivano da scuola.

Un bus è uscito di strada a Besate, in Provincia di Milano. A bordo del mezzo c’erano numerosi bambini, che a quell’ora uscivano da scuola. Stando alle prime informazioni, però, fortunatamente i piccoli starebbero tutti bene. Tuttavia, l’Areu, l’azienda regionale emergenza urgenza, ha dichiarato una maxi emergenza per l’elevato numero di bambini coinvolti.

L’incidente è avvenuto sull’autobus della linea Abbiategrasso – Motta Visconti, in provincia di Milano. Sarebbero sette le persone, tra bambini e adulti, rimaste ferite. Nessuna in maniera grave. Sono state portate in ospedale con lievi contusioni. Lo ha reso noto il 118.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.