Oggi Pescaria apre anche a Torino

Lo street food gourmet di Polignano sbarca a Torino

Da oggi anche Torino sarà casa di Pescaria, noto street food che affonda le sue radici a Polignano a Mare e che piano piano ha riscosso tanto successo da decidere di aprire nuovi punti vendita, primo fra tutti quello di Milano, che aveva recentemente allargato il proprio raggio d’azione con l’apertura di un secondo locale.
I torinesi aspettavano da tempo il loro turno, e oggi si taglierà il nastro con una festa d’inaugurazione che avrà il via alle 19.30 in Via Accademia delle Scienze 4, confinante con Piazza Castello.
Pescaria è nota per i suoi panini di pesce gourmet, il Burger di pesce spada, il panino coi gamberoni e una serie di combinazioni con latticini e salumi; tutti prodotti provenienti giornalmente dalla Puglia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.