Droga con simbolici massonici: un arresto

Un panetto di coacina è stato sequestro.L'imballaggio della droga era coperto da simboli della massoneria al vaglio degli inquirenti.

Droga con simboli massonici sequestrata a Reggio Calabria
Droga con simboli massonici sequestrata a Reggio Calabria (foto Ansa)

Un panetto di droga, per un peso di oltre un chilo, è stato sequestrato. Sulla scatola sono stati rinvenuti alcuni simboli massonici come un compasso, un occhio e una squadretta. Il significato degli stessi è motivo di attività d’indagine. Scoperte quattordici mitragliatrici, fucili e pistole insieme a centinaia di cartucce e due chili e mezzo di esplosivo. L’operazione della Guardia di Finanza, denominata “Bunker”, ha permesso di scoprire il materiale in un garage di Reggio Calabria.

Droga sequestrata con simboli massonici

Un 31enne è stato arrestato e condotto successivamente in carcere. La persona fermata è l’affittuario del garage nel quale sono stati rinvenuti armi, esplosivo e droga. Il proprietario, invece, è risultato estraneo ai fatti. All’interno della struttura erano presenti sei fucili da caccia, quattro pistole semiautomatiche e una a tamburo oltre a due pistole mitragliatrici.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.