Scontro frontale a Roma tra un’auto e una moto: due morti

Uno scontro frontale tra un'auto e una moto a Roma ha provocato la morte di un uomo di 30 anni e di una donna di 31, passeggera dell'auto

Uno scontro frontale a Roma, tra un’auto e una moto, è stata la causa della morte di un uomo di 30 anni e una donna di 31. L’incidente è avvenuto in via dell’Acqua Vergine a Roma, nel pomeirggio di domenica 13 ottobre, tra una moto Piaggio e una Mercedes.

Il conducente del motorino è morto sul colpo, mentre la passeggera dell’auto è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale di Tor Vergata, ma lì è deceduta poco dopo. Anche il conducente dell’auto, un 34enne, è stato portato in ospedale, per gli accertamenti tossicologici. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale Gruppo Torri che hanno proceduto ai rilievi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.