‘Ndrangheta, fatta luce su un omicidio del 2009

Un caso di omicidio, datato 2009, è stato risolto in seguito a un'operazione dei Carabinieri. Fermati gli affiliati a un clan.

Aggressione a Chioggia, bulli tentano di bruciare i capelli di un clochard
Aggressione a Chioggia, bulli tentano di bruciare i capelli di un clochard (foto repertorio)

Un’operazione dei Carabinieri contro la ‘ndrangheta ha portato all’esecuzione di 17 ordinanze di custodie cautelari in carcere. I presunti gregari della cosca Iozzo-Chiefari erano attivi nella zona di Torre di Gallace di Chiaravalle. Le accuse, a vario titolo, sono di omicidio, detenzione illegale di armi, associazione mafiosa ed estorsione.

Operazione contro la ‘ndrangheta, risolto un caso del 2009

Durante le perquisizioni sono stati sequestrati alcuni mitra e due kalashnikov oltre a una bomba rudimentale. È stata fatta luce, inoltre, sul duplice omicidio di Giuliano Cortese e della compagnia Inna Abramovia avvenuto a Chiaravalle il 27 aprile 2009.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.