Uomo trovato morto a Ferrara: indagini in corso

Un uomo di cui non si conosce l'identità e stato trovato morto a Ferrara, e secondo un testimone sarebbe stato scaricato da una macchina

Bimba morta in un incendio, è stata la madre
Bimba morta in un incendio, è stata la madre

È giallo a Ferrara per un uomo trovato morto in Corso Primo Maggio. Si tratta di un uomo tra i 45 e i 50 anni, dai tratti europei, il cui corpo è stato trovato nella tarda serata del 12 ottobre.

Un testimone avrebbe riferito di aver visto l’uomo in macchina con un’altra persona, che avrebbe cercato di soccorrerlo, per poi scaricarlo dall’auto e scappare. L’uomo trovato morto a Ferrara indossava una tuta e non aveva con sé i documenti. Per questo i carabinieri stanno cercando di identificarlo. Inoltre, poiché non ci sono segni di violenza sul corpo, si procederà probabilmente all’autopsia per conoscere le cause del decesso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.