Incidente stradale a Paternò: morti quattro ragazzi

Quattro giovani sono morti in un incidente stradale a Paternò, svincolo di Belpasso, avvenuto alle prime luci dell'alba. Ferito anche il 40enne alla guida

Lite condominiale in provincia di Milano
Lite condominiale in provincia di Milano

Quattro ragazzi sono morti questa notte in un incidente stradale a Paternò, sulla strada statale 121 nello svincolo Belpasso.

L’incidente stradale a Paternò

L’auto, una Seat Leon guidata da un 40enne, si è schiantata contro il guardrail della rampa. Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dello schianto. Sull’auto, oltre al 40enne rimasto ferito, c’erano la sua compagna di 28 anni, due ragazzi di 20 e 17 anni e una ragazzina di 15. Tutti loro sono morti sul colpo, mentre il conducente dell’auto sarebbe ricoverato ma non in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118, che hanno prestato soccorso. I carabinieri stanno tutt’ora indagando sulle cause dello schianto, ma pare che intorno alle 5 del mattino l’uomo alla guida abbia perso il controllo dell’auto, che si è schiantata contro il guardrail.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.