Straniero vandalizza bus a Roma, passante lo ferma con un pugno

Intorno alle 2,30 di questa mattina, un ragazzo straniero si è messo a distruggere i finestrini di un autobus a Roma. E' stato fermato con un pugno da un passante.

Intorno alle 2,30 di questa mattina, sabato 12 ottobre, un ragazzo straniero si è messo a distruggere i finestrini di un autobus a Roma. La vettura era in transito su via Casilina. L’autista del mezzo dell’Atac è rimasto illeso. La stessa sorte non è toccata però al vandalo, che è stato fermato, prima di dileguarsi, da un passante che gli ha sferrato un pugno.

Altro che ronde, qui ci vogliono i taser per gli autisti – ha commentato il sindacalista Claudio De Francesco del Faisa Sicel -. Grazie all’eroico passante: il sindaco dovrebbe premiarlo come cittadino dell’anno”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.