Due manifestazioni a Torino: una contro una ricerca universitaria, l’altra per i curdi

Oggi Torino si riempie di manifestanti

Foto di torinotoday

Giornata di manifestazioni nel centro di Torino: una per salvare sei macachi, l’altra per i curdi; nella prima diverse centinaia di persone hanno protestato contro una ricerca dell’università che, stando alle accuse formulate dai contestatori, sarebbe nociva verso la vista di sei macachi.

Due manifestazioni a Torino

Alle 17.30 invece un’altra manifestazione è scesa in strada da Piazza Castello per esprimere solidarietà ai curdi, in seguito all’aggressione dell’esercito turco in corso in questi giorni. La protesta è promossa dai comitati filo-curdi, ma hanno aderito anche i sindacati e il PD; l’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione e sperare che il governo prenda una posizione più netta

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.