Uomo si barrica a scuola: bambini evacuati dalla struttura

Un uomo si barrica a scuola chiedendo di poter parlare con un magistrato. Gli alunni sono stati fatti evacuare dalla struttura.

Uomo si barrica in una scuola
Uomo si barrica in una scuola (foto repertorio)

Un uomo si barrica all’interno di un istituto scolastico della frazione di Foligno. I ragazzi, intanto, sono stati fatti evacuare dalla scuola. L’uomo è attualmente all’interno dello stabile. La persona ha chiesto di poter interagire con un magistrato. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco insieme alla Polizia.

Uomo si barrica a scuola

Si tratta di un cittadino italiano. L’uomo è ancora all’interno del complesso ed era barricato insieme alla figlia. Ha minacciato di avere un ordigno: non sono chiari i motivi del gesto. Dopo i dovuti accertamenti è stato stabilito che l’uomo non abbia con sé armi e ordigni di alcun genere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.