Violenza sessuale a Milano: arrestato 49enne

Intorno all'1,30 di notte i Carabinieri sono stati allertati da un passante per un episodio di violenza sessuale avvenuto in zona Pasteur, a Milano.

Violenza sessuale a Milano, arrestato un uomo
Violenza sessuale a Milano, arrestato un uomo

Un uomo di 49 anni è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una giovane 19enne. La ragazza è stata aggredita a Milano in via Pasteur intorno alle 1,30 di notte. Dalle informazioni raccolte dai militari la giovane è stata avvicinata da una persona armata di bottiglia di vetro. Dopo schiaffi e pugni l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.

Violenza sessuale a Milano, arrestato

L’allarme è dato da un passante che ha assistito alla scena. I Carabinieri sono giunti nel momento in cui l’uomo stava aggredendo la giovane. La ragazza è stata trasportata presso la clinica “Mangiagalli” dove è stata riscontrata la violenza e le percosse subite. La persona arrestata è un cittadino del Perù irregolare e con precedenti: è stato trasferito presso il carcere di San Vittore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.