Rom pedofilo molesta due bambini davanti alle mamme a Milano

Un pedofilo di etnia rom ha molestato almeno due bambini di 4 anni davanti alle loro madri. La vicenda è avvenuta ieri, lunedì 7 ottobre, a Milano, in zona Rubattino.

Un pedofilo di etnia rom ha molestato almeno due bambini di 4 anni davanti alle loro madri. La vicenda è avvenuta ieri, lunedì 7 ottobre, a Milano, in zona Rubattino. Secondo una prima ricostruzione, i due bimbi stavano giocando seduti su una panchina. Le loro madri erano a pochi metri di distanza. A un certo punto, un uomo di etnia rom, 50enne e pluripregiudicato si è avvicinato senza farsi vedere ai piccoli. Qui ha iniziato a palpeggiarli nelle parti intime. I bambini, terrorizzati, sono rimasti immobili. Una delle mamme si è accorta di quello che stava succedendo ed è intervenuta.

L’uomo però non è scappato subito, ma ha iniziato a toccarsi i genitali e a insultare la donna. Solo in un secondo momento si è allontanato, indisturbato. A quell’ora il parco era pieno di bambini. Un padre si è messo al suo inseguimento assieme agli agenti di polizia di Lambrate. Il maniaco è stato individuato dopo poche ore in via Riccardo Pitteri.

L’uomo, come già accennato, ha collezionato numerosi precedenti penali. E’ stato giudicato colpevole di furto, rapine, lesione e perfino di riduzione in schiavitù di una sua connazionale e violenza sessuale. Aveva anche a suo carico diversi decreti di allontanamento dal nostro Paese, che ha sempre ignorato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.