Bambini investiti a Chieri davanti a un asilo: uno è grave

I piccoli sono stati travolti da un suv parcheggiato vicino a una lieve salita. Immediati i soccorsi per i bambini investiti a Chieri.

Bambini investiti a Chieri
Bambini investiti a Chieri (foto AdnKronos)

Cinque bambini sono stati investiti a Chieri, in provincia di Torino, a causa di una vettura parcheggiata in salita vicino un asilo nido. Il mezzo era posizionato su una lieve salita: sconosciute ancora le cause. Sono tre i piccoli rimasti feriti: uno di loro è in codice rosso e sarò sottoposto a un intervento neurochirurgico. Il bimbo di due anni ha riportato lesioni all’addome, al cranio e al torace: la prognosi sulle condizioni del piccolo resta riservata.

Bambini investiti a Chieri, la situazione

Secondo quanto accertato, la vettura che ha investito i bimbi sarebbe di proprietà del padre della titolare dell’asilo: i Carabinieri hanno sequestro il suv. Da comprendere se il movimento della vettura sia riconducibile a un guasto tecnico o a una dimenticanza del mezzo. Una delle titolari dell’asilo, contattata dall’AdnKronos, ha parlato della vicenda: «È stato un incidente nel parcheggio scolastico. Per fortuna i bimbi coinvolti non sono molti e uno solo di loro purtroppo è grave. Ora tutta la nostra attenzione è rivolta alle persone coinvolte in questo incredibile incidente».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.