Aggrediti carabinieri di Capena: uno di loro colpito con pugno in pieno volto

Due carabinieri di Capena hanno tentato di fermare una lite durante i festeggiamenti a Capena ma sono stati a loro volta aggrediti.

Carabinieri rapina a Napoli
Carabinieri rapina a Napoli, muore un 15enne

Una lite ha visto due carabinieri essere aggrediti durante la festa del vendemmiale a Capena (provincia di Roma). Un pugno al volto ha colpito uno dei due militari presenti. Un cittadino italiano di 48 anni, residente della zona, è stato tratto in arresto. L’accusa è di lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale.

Carabinieri aggrediti a Capena, uno di loro ha subito un colpo al volto

Il Questore di Roma ha sospeso la licenza di un bar per la durata di tre giorni a causa dei disordini creati e per violazioni amministrative. Uno dei quattro facinorosi è stato arrestato al termine di un’attività di controllo del territorio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.