Incidente a bordo di una nave cargo Grimaldi: muore un marinaio

Un marinaio della Bulgaria è deceduto a causa di un incidente avvenuto a bordo della nave cargo della "Grimaldi Lines": indagini in corso.

Incidente nave Grimaldi
Incidente nave Grimaldi (foto repertorio)

Un incidente su una nave cargo della “Grimaldi Lines” ha portato al decesso di un marinaio bulgaro di 24 anni. Un altro è rimasto ferito dopo l’accaduto sulla “Malta”. L’imbarcazione era partita da Cagliari e attesa a Porto Torres. La Guardia Costiera di Olbia sta indagando per chiarire l’esatta dinamica avvenuta. La Procura, nel frattempo, ha avviato un’inchiesta.

Incidente sulla nave della Grimaldi Lines

L’allarme è stata lanciato dal personale di bordo. La Capitaneria di Porto Torres ha inviato un elicottero per organizzare i soccorsi. L’imbarcazione si sta dirigendo verso la destinazione finale. Qui, inoltre, saliranno a bordo i militari per effettuare tutte le verifiche del caso. La Procura di Sassari è stata informata sull’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.