Fantoccio di Greta Thunberg appeso a Roma: “Greta is your God”

Un fantoccio con delle treccine, che rappresenta la giovane Greta Thunberg, è stato appeso per il collo al ponte in via Isacco Newton, a Roma.

Un fantoccio con delle treccine, che rappresenta la giovane Greta Thunberg, è stato appeso per il collo al ponte in via Isacco Newton, a Roma. Al fantoccio è stato attaccato un cartello con scritto “Greta is your God“. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato San Paolo.

La sindaca della Capitale Virginia Raggi ha subito condannato la vicenda, esprimendo anche la propria solidarietà par la giovane attivista svedese. “Vergognoso il manichino di @GretaThunberg ritrovato appeso a un ponte nella nostra città – scrive la prima cittadina di Roma -. A lei e alla sua famiglia la mia solidarietà e quella di tutta @Roma. Il nostro impegno sul clima non si ferma”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.