Colpi di arma da fuoco contro finestra: è caccia all’uomo

Alcuni colpi di arma da fuoco, provenienti da un fucile, sono stati esplosi da un uomo in zona Portuense a Roma: indagano le forze dell'ordine.

Colpi di arma da fuoco esplosi contro abitazione a Roma
Colpi di arma da fuoco esplosi contro abitazione a Roma (foto repertorio AdnKronos)

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la finestra di un’abitazione. La vicenda è accaduta nella serata di domenica 6 ottobre in via Bosco degli Arvali (zona Portuense a Roma).

Colpi di arma da fuoco, non chiari i motivi del gesto

Secondo alcune testimonianze è stato visto un uomo vestito di scuro accompagnato da un cane al guinzaglio. Alcuni testimoni aggiungono il particolare di un cappellino in testa. Non sono stati segnalati feriti dopo l’esplosione dei colpi di fucile da caccia. Dalle indagini, condotte dalla Polizia, è emerso che nel pomeriggio vi era stata una lite. Sequestrato, dopo i rilievi del caso, un bossolo del fucile da caccia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.