Clochard picchiato a Torino: i responsabili sono tre giovani

Un clochard è stato violentemente picchiato a Torino, in piazza XVIII Dicembre, proprio nel centro del capoluogo piemontese.

Un clochard è stato violentemente picchiato a Torino, in piazza XVIII Dicembre, sotto i portici di via Cernaia, proprio nel centro del capoluogo piemontese. L’uomo, come accadeva tutti i giorni, stava chiedendo l’elemosina nei pressi della stazione della metropolitana. Un gruppetto, composto da tre ragazzi, si è quindi avvicinato e ha iniziato a malmenarlo, senza alcun apparente motivo.

Secondo un’altra versione, tuttavia, i giovani avrebbero aspettato che il clochard scendesse in metropolitana con l’ascensore. Qui è avvenuto l’agguato. Due dei ragazzi avrebbero tenuto ferma l’impotente vittima mentre l’ultimo della combriccola la malmenava.

I tre aguzzi sono già stati presi, soprattutto grazie ai video delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di tre ragazzi italiani, di età compresa tra 20 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.