Bomba ad Asti: minacciati 4 magistrati

E' scoppiata nella notte una bomba carta ad Asti, nei pressi dei Tribunale e dell'Archivio di Stato, come atto intimidatorio nei confronti di 4 magistrati

Bomba ad Asti
Bomba ad Asti

E’ esplosa nella notte una bomba ad Asti, vicino all’archivio di Stato e al Tribunale. Si è trattato di un atto intimidatorio nei confronti di 4 magistrati in servizio negli uffici giudiziari cittadini.

Poco lontano dal luogo dell’esplosione della bomba carta è stata ritrovata una scritta: “Vi faremo morire tutti”. Il riferimento è ai quattro magistrati astigiani, a cui era rivolto il gesto. Lo scoppio della bomba ad Asti ha danneggiato la pavimentazione vicino alla cancellata, ed ora la polizia indaga per capire chi siano gli autori del gesto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.