Operaio morto sul posto di lavoro: 38enne rimane schiacciato

Un cittadino di 38 anni è deceduto sul luogo di lavoro. L’operaio è morto a causa dello schiacciamento con del materiale pesante.

Operaio morto sul luogo di lavoro
Operaio morto sul luogo di lavoro

Un grave incidente sul posto di lavoro è costato la vita a un operaio di 38 anni. Il cittadino della Costa d’Avorio è stato schiacciato da un carico sospeso nell’azienda di Vergiate, in provincia di Varese.

Operaio morto sul lavoro

Un collo di oltre un quintale di materiale di scarto lo ha travolto durante l’orario di lavoro. L’allarme di alcuni dipendenti è stato immediato e ha determinato l’arrivo dei soccorsi. Sul luogo sono giunti i responsabili del personale sanitario. Gli operatori, in seguito agli accertamenti sul corpo dell’uomo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In corso le indagini, da parte dei Carabinieri, volte nel comprendere la dinamica dell’incidente mortale. Insieme alle forze dell’ordine sono giunti sul posto i funzionari di Ats-Insubria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.