Incidente a Cosenza, morti 4 giovani: altri due sono gravi

Nella provincia di Cosenza, sulla Statale 107, è avvenuto un grave incidente nel territorio di Rende: le vittime sono tutti giovani.

Incidente a Milano
Incidente a Milano

Un gravissimo incidente mortale è accaduto sulla Statale 107 a Rende, in provincia di Cosenza. Dalle informazioni è emerso che uno scontro frontale ha coinvolto due vetture all’altezza di una curva giudicata alquanto pericolosa anche a causa delle condizioni meteo. Il bilancio parla di quattro ragazzi morti e di due giovani ricoverati in gravi condizioni: sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri, il personale sanitario e i Vigili del Fuoco.

Incidente Cosenza, dinamica da chiarire

Le autovetture coinvolte nell’incidente sono una Polo Volkswagen e una Citroen C3. I giovani deceduti viaggiavano a bordo della prima vettura. Lo scontro tra le due automobili, sul quale si stanno facendo i dovuti accertamenti, non è stato ancora chiarito. I feriti sono gravi e si trovano attualmente presso l’ospedale di Cosenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.