Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e derubati per strada

Una vera e propria aggressione ha colpito Lorella Boccia, ballerina di "Amici", insieme al marito Niccolò Presta: la ragazza ha postato le foto sui social.

Lorella Boccia e Niccolò Presta
Lorella Boccia e Niccolò Presta (foto Facebook)

La ballerina di Amici, Lorella Boccia, ha pubblicato un post di denuncia dopo aver subito il furto a Roma. La giovane era insieme al marito Niccolò Presta. «Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “v…”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi».

Aggrediti Lorella Boccia e il marito per strada

La ragazza ha inoltre posto l’immagine di entrambi gli aggrediti con i segni delle violenze subite. «Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito – scrive -. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi “v…”. Siete uomini di m.. e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso!».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.