Incidente mortale, treno travolge uomo in bici

Un uomo è stato travolto da un treno: il 47enne è morto sul colpo. Il cittadino originario del Senegal non ha udito il passaggio del convoglio.

Incidente in provincia di Ancona, giovane muore investito dal treno
Incidente in provincia di Ancona, giovane muore investito dal treno (foto repertorio)

Un incidente è avvenuto sulla linea del treno Milano-Asso. Un uomo, cittadino originario del Senegal, è morto mentre era in sella a una bici. Il macchinista ha tentato di frenare utilizzando anche gli allarmi acustici di emergenza. Il 47enne, però, non ha udito il suono poiché indossava le cuffie.

Incidente, treno travolge e uccide un uomo

La vicenda è accaduta a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. L’uomo stava attraversando i binari di linea nonostante il passaggio a livello già in corso. Sulla vicenda indagano i Carabinieri per comprendere l’origine dell’accaduto e accertare l’esatta dinamica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.