Fassina, Il Giornale mostra chi lo avrebbe calpestato veramente

Stefano Fassina ha dichiarato di essere stato ferito dalla celere durante una carica. Un'esclusiva de Il Giornale svela però un'altra verità.

Stefano Fassina ha dichiarato di essere stato ferito dalla celere durante una carica. Un’esclusiva de Il Giornale svela però un’altra verità. Mentre il capo della Polizia Franco Gabrielli definisce “ineccepibile” il comportamento degli agenti, si sono messi in moto anche i sindacati di categoria. Hanno così controllato i video disponibili su quanto successo a Roma pubblicati dall’agenzia Dire.

Italia Celere ha analizzato dunque i filmati. Quindi è arrivata a sostenere che, dopo la caduta in terra, Fassina verrebbe calpestato da un altro manifestante. “Grazie al Var ci siamo accorti che l’ex viceministro non è stato calpestato da un poliziotto. E che le altre persone non sono cadute per colpa della polizia”, dichiara dunque Andrea Cecchini. “Ringraziamo e onoriamo gli agenti per il lavoro svolto egregiamente”.

https://www.facebook.com/watch/?v=462116494512827


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.