Incidente Ardenno, dopo il figlio perde la vita anche la madre

Una madre di 52 anni è morta dopo l'incidente di Ardenno nel quale un tir, con a bordo del legname, ha perso il proprio carico travolgendo un'auto.

Incidente ad Ardenno, dopo il figlio muore anche la madre
Incidente ad Ardenno, dopo il figlio muore anche la madre

Il grave incidente accaduto all’altezza di Ardenno, sulla Statale 38 dello Stelvio, è costato la vita prima al figlio 15enne e successivamente alla madre. La donna era rimasta gravemente ferite al momento dell’impatto. Mariagrazia Pomoli stava accompagnando il figlio. La 52enne è morta presso l’ospedale di Sondalo.

Incidente Ardenno, cosa è accaduto

La donna e il figlio si trovavano in auto. Un tir ha perso il carico di legname a poca distanza dall’automobile nella quale vi erano entrambi: Le assi in legno hanno sfondato il parabrezza uccidendo il ragazzo. Le condizioni della madre, una insegnante di religioni, erano gravi sin da subito. A nulla è servito l’intervento chirurgico d’urgenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.