Lite in strada: aggressione con spray al peperoncino

Un'aggressione con lo spray al peperoncino è avvenuta in strada a Roma. La lite tra un conducente d'auto e un ciclista è degenerata.

Sequestrata casa famiglia a Caresana: sospetti su presunte violenze sessuali
Sequestrata casa famiglia a Caresana: sospetti su presunte violenze sessuali (foto repertorio)

Una vera e propria lite stradale, per questioni riguardanti la viabilità, è avvenuta a Roma. Non si tratta di una novità, visto che eventi del genere si verificano nel quotidiano, se non che l’epilogo della vicenda è culminato in modalità materia d’indagine. Un ciclista, dopo aver avuto un diverbio con il conducente di un mezzo, ha spruzzato dello spray al peperoncino in pieno volto all’uomo. Dopo l’aggressione è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Aggressione con lo spray al peperoncino

L’accaduto si è verificato in via Negri a Roma nei pressi dell’incrocio con via Ostiense nella serata di lunedì 30 settembre intorno alle ore 21. Il ragazzo è stato trasferito presso l’ospedale “Umberto I” in codice verde. Sull’aggressione con lo spray indaga il personale di Polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.