Incidente stradale ad Ardenno, muore un ragazzo: grave la madre

Un giovane morto e una donna in gravissime condizioni è il bilancio di un incidente stradale avvenuto ad Ardenno, in provincia di Sondrio.

Incidente stradale ad Ardenno: muore un giovane

Un violento incidente stradale si è verificato ad Ardenno sulla Statale 38 dello Stelvio, in provincia di Sondrio, nei pressi della rotonda per imboccare la variante di Morbegno. Un giovane è morto mentre sua madre versa in condizioni piuttosto gravi. Secondo le informazioni diffuse dall’Ansa un mezzo pesante ha perso il carico di legname sulla strade colpendo anche l’automobile. La donna era al volante dell’utilitaria ed è attualmente ricoverata in ospedale.

Incidente ad Ardenno, morto un ragazzo

La Polstrada è giunta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco per consentire il ripristino della circolazione e la messa in sicurezza della strada. Il traffico è stato deviato su una strada secondaria. Sul luogo anche il personale dell’Anas.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.