Patenti “facili” a Caserta: arrestate 13 persone

Rilasciavano patenti "facili" a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta: per questo la polizia ha arrestato 13 persone, e 49 sono indagate

Caduta di calcinacci in galleria
Caduta di calcinacci in galleria (foto repertorio)

La Polizia ha arrestato 13 persone che rilasciavano patenti “facili” a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. L’organizzazione criminale garantiva il rilascio fraudolento di patenti di guida, coinvolgendo anche funzionari della Motorizzazione Civile Casertana.

Implicati nella vicenda, anche titolari e dipendenti di alcune autoscuole della zona, per un totale di 49 persone indagate. Ad effettuare gli arresti è stata la Squadra Mobile della Polizia di Stato e la Digos della Questura di Caserta, per ordine del Gip del Tribunale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.