Omicidio Meredith, semilibertà concessa a Rudy Guede

Concessa la semilibertà a Rudy Guede. All'uomo è stato negato l'affidamento ai servizi sociali: sta scontando 16 anni di carcere.

Omicidio Meredith, le novità su Rudy Guede
Omicidio Meredith, le novità su Rudy Guede (foto Ipa)

Rudy Guede sta attualmente scontando 16 anni di reclusione per l’omicidio di Meredith Kercher. I legale di Guede, Fabrizio Ballarini, ha ottenuto la concessione della semilibertà. Non è stata accettata, invece, la richiesta di affidamento ai servizi sociali.

Omicidio Meredith, le novità su Rudy Guede

Guede potrà passare alcune ore fuori dalla casa circondariale. Attualmente sta svolgendo (da diverso tempo) un tirocinio presso il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo. «Siamo molto soddisfatti – afferma il legale di Rudy Guede – è stato riconosciuto il percorso rieducativo compiuto negli anni dal mio assistito».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.