Giuseppe Conte: “Trovati 23 miliardi, evitiamo aumento Iva”

Il Premier Giuseppe Conte ha subito smentito le voci che riferivano dell'impossibilità di riuscire a evitare il prossimo aumento dell'Iva.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il Premier Giuseppe Conte ha subito smentito le voci che riferivano dell’impossibilità di riuscire a evitare il prossimo aumento dell’Iva. “La prima bella notizia è che sterilizziamo l’incremento dell’Iva, neutralizziamo le clausole di salvaguardia, dunque i 23 miliardi ci sono, li abbiamo trovati. Ora stiamo completando perché c’è ancora qualche copertura che ci manca ma siamo molto ambiziosi”.

Il mio obiettivo è assolutamente dare più soldi in busta paga ai lavoratori dipendenti – ha poi aggiunto il presidente del Consiglio -, è giusto che in questa congiuntura economica ci sia il taglio al cuneo fiscale a favore dei lavoratori, lo abbiamo scritto nel nostro programma economico”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.