Esplode bombola di gas in un ristorante: evacuato il palazzo

Una forte esplosione è stata registrata in un ristorante a causa di una bombola di gas. Sul luogo dell'incendio sono giunti i Vigili del Fuoco.

Bombola di gas esplode in un ristorante
Bombola di gas esplode in un ristorante (foto repertorio AdnKronos)

Una bombola di gas è esplosa in un ristorante a piazza Leoni nella città di Palermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Secondo quanto riportato dall’AdnKronos il palazzo sarebbe stato evacuato. Il bilancio attuale, secondo le informazioni raccolte, parla di tre feriti lievi. Tutti sono stati medicati sul luogo dell’incendio.

Esplode bombola di gas nel ristorante

L’incendio che ha avuto l’uomo a Palermo ha visto una fitta coltre di fumo elevarsi in cielo. Le testimonianze parlano di un incendio che si vede in lontananza anche a causa delle fiamme. Le persone che abitano nel palazzo sono state fatte evacuare. In corso lo spegnimento dell’incendio oltre all’avvio delle indagini. Da comprendere cosa sia avvenuto e le cause che abbiano comportato l’incendio nel locale. La struttura interna era in fase di ristrutturazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.