Bimba morta in ospedale: aveva contratto il virus della malaria

Una bimba ha contratto il virus della malaria, durante un viaggio in Africa, e per questo è morta in ospedale ad Alessandria.

Bimba morta in ospedale
Bimba morta in ospedale

Una bimba di soli sette anni è morta di malaria all’ospedale di Alessandria. La piccola abitava a Carbonara Scrivia ed era stata ricoverata venerdì 27 settembre. Individuata l’origine della malattia. Non si esclude che il virus sia stato contratto durante un viaggio in Africa, precisamente nel Paese d’origine della madre.

Bimba morta in ospedale

Riconosciuta la malattia si è reso necessario il ricovero nel reparto di “Terapia Intensiva Pediatrica”. A nulla sono servite le cure del personale sanitario. Il padre della piccola, intanto, ha presentato una denuncia per accertare eventuali mancanze da parte del personale sanitario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.