Incidente a Ferrara: morti 3 ragazzi di ritorno dalla discoteca

Si e verificato nella notte un incidente a Ferrara che ha coinvolto quattro ragazzi di ritorno dalla discoteca. Tre di loro sono morti

Due donne investite e uccise
Due donne investite e uccise

Si è verificato nella notte un incidente in provincia di Ferrara, a Vigarano Mainarda. L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30, mentre i quattro ragazzi rimasti coinvolti, tra i 21 e i 29 anni, stavano tornando a casa dalla discoteca.

L’incidente a Ferrara

L’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero e tre di loro hanno perso la vita. Il quarto giovane, che era alla guida e ha perso il controllo del mezzo, è rimasti ferito ma non è in pericolo di vita. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma l’auto si è schiantata contro uno dei platani al bordo della carreggiata. Ora si aspettano i risultati dei test tossicologici a cui il giovane alla guida è stato sottoposto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.