Timelapse Italia, a Milano corteo “chilometrico”

Oggi, venerdì 27 settembre, è il giorno del timelapse Italia e manifestazioni pro-ambiente si stanno svolgendo in tutta la nostra penisola.

Timelapse Italia
Timelapse Italia

Oggi, venerdì 27 settembre, è il giorno del timelapse Italia e manifestazioni pro-ambiente si stanno svolgendo in tutta la nostra penisola. A Milano, in particolare, c’è stata una manifestazione “chilometrica“. In modo pacifico, migliaia di persone, soprattutto studenti, sono scesi per le strade inneggiando slogan a favore del pianeta e contro l’inquinamento.

Manifestazioni sono in corso a Firenze, Roma, Napoli e Palermo. Al momento, però, a fare parlare di sé è la folla di Milano. I partecipanti al timelapse Italia nel capoluogo lombardo dovrebbero essere circa 100mila, anche se tra gli organizzatori si discute sui numeri esatti. Il corteo, come riporta Open, lungo forse tre chilometri, è composto da adulti, ragazzi e anche bambini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.