Feltri: “Lampedusa meglio di Lourdes, tutti i migranti guariscono

Vittorio Feltri ha puntato il dito contro tutte le emergenze sanitarie che esplodono a bordo delle navi Ogn, ma che poi si rivelano spesso infondate.

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri ha parlato di migranti, puntando il dito su tutte le emergenze sanitarie che esplodono a bordo delle navi Ogn, ma che poi si rivelano infondate. Il giornalista era ospite a L’Aria che tira, programma condotto da Myrta Merlino su La7.

Chi sottovaluta il problema dell’immigrazione sottovaluta anche l’opinione del pubblico, che è quello che poi vota e fa vincere le elezioni”. Ha iniziato il direttore di Libero. “E’ verissimo che certe immagini mostrate dalla tv ci mettono angoscia. Però poi mi risulta che tutti i malati a bordo delle barche, quando arrivano a Lampedusa, dopo dieci minuti stanno benissimo. Quindi Lampedusa è meglio di Lourdes“. Poi Feltri conclude: “La realtà va descritta per quello che è, non per quello che immaginate”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.