Donna aggredita in chiesa, 34enne tenta di violentarla

Una donna è stata aggredita all'interno della Chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia da D.M. un 34enne del posto.

Donna aggredita in chiesa
Donna aggredita in chiesa

Una donna è stata aggredita all’interno della Chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia da D.M. un 34enne del posto. Era impegnata in preghiera quando l’uomo l’ha afferrata da dietro scaraventandola a terra. Poi l’ha colpita più volte sul volto, strappandole anche alcuni indumenti nel tentativo di violentarla.

La donna, però, è riuscita a colpire il suo aggressore con calcio e si è divincolata dalla presa. Infine, urlando, è riuscita a richiamare l’attenzione di una passante che stava fuori dalla chiesa. Quest’ultima l’ha soccorsa e poi ha chiamato la polizia. Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato di Tivoli che ha arrestato l’uomo. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.