Terremoto in Indonesia: tanti danni e una vittima

Si registrano danni in ospedale e crolli di alcune abitazioni causate dal terremoto in Indonesia. Una insegnante ha perso la vita.

Terremoto in Indonesia
Terremoto in Indonesia

Un terremoto ha colpito l’Indonesia provocando la morte di una persone e creando non pochi danni. Le prime informazioni sull’evento sismico evidenziano una magnitudo 6.5. Colpite le isole Molucche.

Terremoto in Indonesia, cosa è accaduto

La vittima è una insegnante a causa del crollo di un edificio sito nell’università islamica. Gravi danni sono stati segnalati anche all’ospedale cittadino. Immediata l’evacuazione dei pazienti trasferiti nelle tende all’aperto sistemate nel cortile dello stabile. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), insieme a quello statunitense, hanno segnalato il sisma intorno alle ore 2 italiana di giovedì 26 settembre. La profondità è stata di 20 chilometri. L’epicentro è a 33 chilometri da Ambon.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.