Pregiudicato ucciso a Bari, arrestate tre persone

Un uomo è stato ucciso a Bari lo scorso 12 settembre. Per l'omicidio del pregiudicato sono state fermate tre persone al termine delle indagini.

Pregiudicato ucciso a Bari
Pregiudicato ucciso a Bari

Un uomo, risultato pregiudicato, è stato ucciso a Bari lo scorso 12 settembre da alcuni colpi di pistola nel quartiere San Pio. Saverio Faccilongo è stato indicato come il presunto mandante: notificata ordinanza di custodia cautelare all’uomo che era già in carcere per un altro omicidio.

Pregiudicato ucciso a Bari

Arrestati i presunti esecutori materiale: si tratta di un 21enne (Saverio Carchedi) e un uomo di 33 anni (Giovanni Sgaramella). L’ordine di uccidere l’uomo, secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbe partito dalla casa circondariale mediante un telefonino. All’uomo sono stati sparati otto colpi di pistola.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.