Blutec Termini Imerese: secondo sequestro da 16 milioni di euro

Nuovo sequestro nella vicenda Blutec di Termini Imerese. Il valore del sequestro è di 16 milioni di euro e corrisponde al 100% delle azioni della Metec Spa

Blutec, nuovo sequestro per 16 milioni di euro
Blutec, nuovo sequestro per 16 milioni di euro

Nuovo capitolo nella vicenda della Blutec di Termini Imerese. Infatti la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro per 16 milioni di euro. Il sequestro riguarda il 100% delle azioni della Metec Spa, capogruppo di proprietà di Roberto Ginatta, al momento indagato insieme a Cosimo Di Cursi.

I due sono accusati di malversazione ai danni dello Stato per aver deviato su altri progetti ingenti fondi pubblici destinati alla riconversione e riqualificazione dell’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese. Fondi che era stati erogati da Invitalia per conto del Mef.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.