Milano in tilt: semafori spenti tra Corso Colombo e Coni Zugna

È caos nella capitale della moda. Tra gli incroci di Piazzale Cantore, Corso Colombo, Viale Gorizia, Coni Zugna e Viale Gabriele D’annunzio l’impianto semaforico è totalmente inattivo da ieri. I vigili della metropoli meneghina sono in azione per riportare l’ordine in una zona nevralgica di Milano.

Giungla Urbana

Milano è in tilt, ma non è la prima volta che succede. La città capoluogo della Lombardia è una nelle città più congestionate dal punto di vista del traffico e per questo una delle città con una alta percentuale di incidenti, spesso, per fortuna, terminano con una stretta di mano e con la compilazione della constatazione amichevole, altre volte bisogna ricorrere ad altri mezzi, burocraticamente più lunghi e noiosi, per risolvere il sinistro. È anche per questo che nella città che trascina l’Italia verso l’europeizzazione sono arrivati i monopattini elettrici in servizio sharing: un modo perfetto per evitare traffico e per non inquinare.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.