Alessia Orro, arrestato lo stalker della pallavolista

Lo stalker di Alessia Orro è stato arrestato. La giovane 21enne è stata al centro di pedinamenti e minacce anche sui social network.

Alessia Orro
Alessia Orro (foto Facebook)

La Polizia ha arrestato un uomo con l’accusa di stalking per aver perseguitato Alessia Orro. La 21enne è una giocatrice di pallavolo della “Unet Yamamay” di Busto Arsizio. Per la ragazza presenze anche con la maglia della Nazionale.

La denuncia di Alessia Orro

Angelo Persico, 53 anni, avrebbe contattato per mesi la ragazza per instaurare una relazione: minacce e pedinamenti oltre che partecipare agli incontri della squadra. L’uomo aveva persino acquistato un abbonamento vip per poterla seguire anche in trasferta: la seguiva anche durante gli allenamenti. Un tormento social, e non solo, che è tramutato in una denuncia. Dopo le indagini si è dato vita al conseguente arresto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.