Manuel Bortuzzo, chiesto dal legale un risarcimento record

Richiesta una condanna a venti anni di reclusione per l'aggressione ai danni di Manuel Bortuzzo e della fidanzata Martina Rossi.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Per l’aggressione a Manuel Bortuzzo e alla fidanzata Martina Rossi, avvenuta lo scorso mese di febbraio, sono stati chiesti 20 anni di condanna con l’accusa di omicidio. Gli indagati sono Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano. Nel frattempo il legale di Bortuzzo ha chiesto un risarcimento pari a dieci milioni di euro.

Manuel Bortuzzo, la richiesta del pm

Elena Neri, in qualità di Pm, ha contestato ai due la premeditazione oltre all’aggravante per futili motivi. Gli altri capi di imputazione sono detenzione e ricettazione di arma da fuoco e rissa. Il Comune di Roma, intanto, si è dichiarato parte civile.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.