Madre e figlia cadono dall’ottavo piano di un palazzo a Milano

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Una madre e sua figlia di soli due anni sono precipitate dal palazzo in viale Regina Margherita a Milano. Le due sono state soccorse in quanto ritrovato in fondo alle scale. Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari che hanno constatato il decesso della donna. La piccola, invece, risulta essere in gravissime condizioni di salute.

Madre e figlia precipitano da un palazzo di Milano

La donna deceduta aveva 43 anni. Le condizioni della piccola sono piuttosto gravi: immediato il ricovero d’urgenza presso l’ospedale “Niguarda” di Milano. La Polizia è giunta sul luogo per ricostruire quanto sia accaduto. Da valutare se la tragedia sia avvenuta a causa di un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario. Al momento non vi sono conferme né da un lato né dall’altro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.