Spray al peperoncino in discoteca a Milano: caos all’Hollywood

Lo spray al peperoncino è stato spruzzato all'interno della discoteca Hollywood di Milano: il caos ha causato il ferimento di alcune persone.

Spray al peperoncino in discoteca a Milano
Spray al peperoncino in discoteca a Milano (foto repertorio AdnKronos)

Intorno alle 2,30 di notte alcune persone non ancora identificate hanno spruzzato dello spray al peperoncino in pista generando una grande confusione. Due persone sono rimaste contuse e altrettante intossicate.

Spray al peperoncino in discoteca

Secondo una ricostruzione, che ha beneficiato di alcune testimonianze, sarebbero stati in due a compiere il gesto. Lo spray ha generato il caos nell’Hollywood di Milano durante il consueto sabato sera di festa. Gli inquirenti hanno dato il via alle indagini beneficiando anche delle immagini del sistema di videosorveglianza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.