Mamma incita il figlio a picchiare i compagni di scuola: “Ammazzali”

Una mamma è stata denunciata dai carabinieri per istigazioni e minacce. Avrebbe infatti incitato il figlio, di appena 11 anni, a picchiare i compagni di scuola.

Mamma incita il figlio a picchiare i compagni
Mamma incita il figlio a picchiare i compagni

Una mamma è stata denunciata dai carabinieri per istigazioni e minacce. Avrebbe infatti incitato il figlio, di appena 11 anni, a picchiare i compagni di scuola. L’episodio risale al 17 settembre scorso. Una mamma, di 31 anni, all’uscita di una scuola media di Padova, ha assistito al pestaggio di due ragazzini. L’aggressore era il figlio, che avrebbe agito così perché riteneva che i compagni gli avessero rubato un braccialetto.

La madre, dunque, invece di intervenire per fermare il figlio, ha urlato: “Picchiali, ammazzali”. Poi sarebbe passata essa stessa alla minacce: “Sappiamo dove abitate, veniamo da voi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.